Parco del Mincio
News
Tutte le novità del Parco
Foto della testata
Condividishare-facebookshare-twittershare-linkedinshare-mailshare-Whatsapp
Versione per la stampa Versione per la stampa
Torna alla versione classica
Home » News » News e comunicati

“Unplugged covers” : voce e chitarra “doc” per rivivere i grandi della musica italiana

Prosegue la rassegna di spettacoli "estate alle Bertone"

(Mantova, 21 Giugno 2017) - Guido Maselli e Alberto Ferrarini ogni tanto si divertono a suonare e cantare insieme e lo faranno giovedì 22 e giovedì 29 giugno alle Bertone in due serate "Unplugged covers" dedicate una alla musica italiana e l'altra ai successi del panorama internazionale.

Guido Maselli è un cantante dalla bellissima voce e con un repertorio vastissimo, che attinge agli ultimi quarant'anni di successi musicali di diversi autori. Alberto Ferrarini, anche lui una gran bella voce, è conosciuto soprattutto come grande chitarrista perché suona da tantissimi anni con i Ribelli e con altri importanti gruppi italiani.

La coppia di musicisti si esibirà questa sera alle Bertone per la rassegna "Estate alle Bertone" con una serata nella quale eseguirà il repertorio italiano più significativo degli ultimi decenni, quello che ha accompagnato la giovinezza di moltissimi che oggi hanno superato di "anta". Da Battisti & company ai Rolling Stones: la settimana successiva il concerto sarà invece dedicato al panorama internazionale, Beatles e hit degli anni 70 – 80 – 90 nella magia del parco giardino Bertone.

La rassegna "E'state alle Bertone"  è promossa dal Parco del Mincio in collaborazione con l'associazione Amici di Palazzo Te, ingresso serale al Parco Bertone: euro 4. La rassegna proseguirà venerdì 30 giugno con il teatro: in scena la compagnia ARS con "Amorosi assassini". Qui il programma completo

foto della notizia
Estate alle Bertone, la serata del 17 giugno con il coro Livia D'Arco
foto della notizia
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
2024 © Ente Parco del Mincio
Piazza Porta Giulia, 10 - 46100 Mantova (MN)
Tel 0376/391550 - Fax 0376/362657
Email: segreteria@parcodelmincio.it
Posta certificata: parco.mincio@pec.regione.lombardia.it
Partita Iva: 01590190201
Codice fiscale: 93006600204
Codice Ufficio FE: UFHJMN
Netpartner: Parks.it