Parco del Mincio
News
Tutte le novità del Parco
Foto della testata
Condividishare-facebookshare-twittershare-linkedinshare-mailshare-Whatsapp
Versione per la stampa Versione per la stampa
Torna alla versione classica
Home » News » News e comunicati

Assoggettamento dell'Ente Parco al regime della scissione dei pagamenti (split payment) - Rgistrarsi su SINTEL per operare con il Parco

AVVISO E INVITO AI FORNITORI DEL PARCO

(Mantova, 06 Dicembre 2017) - Si avvisano i fornitori che l'art.1 c.1 lettera a del D.L. 50/2017 convertito in legge 21 giugno 2017 n. 96 ha modificato il comma 1 dell'articolo 17ter del DPR 633/1972 sottoponendo anche l'Ente Parco al regime della scissione dei pagamenti (split payment). Pertanto si comunica che tutte le fatture dovranno essere conformi a tale disciplina, comprese quelle sottoposte a ritenuta fiscale, in quanto l'Ente Parco provvederà direttamente al versamento dell'IVA all'Erario.

Inoltre, si informa che l'ente Parco  fa abituale ricorso alla piattaforma regionale di e-Procurement SINTEL quale strumento preferenziale per le procedure di gara per l'acquisizione di beni e servizi e per la gestione dei fornitori abilitati a fornire beni, servizi e lavori pubblici, in modalità telematica. La piattaforma SINTEL è  di Regione Lombardia, gestita da ARCA - Agenzia Regionale Centrale Acquisti, è disponibile per tutti gli Operatori a titolo gratuito.

 Si invitano quindi gli operatori interessati a collaborare con il Parco a effettuare la registrazione alla piattaforma SINTEL , selezionando la qualificazione per il nostro Ente. Per registrarsi è necessario accedere al portale di ARCA,  ed effettuare la registrazione a IdPC e quindi a SINTEL;  al termine del processo di registrazione, va svolto il processo di qualificazione:  selezionando le categorie merceologiche inerenti l'oggetto sociale della propria Impresa e selezionando il Parco del Mincio (e altri9 come ente pubblico con cui intenda collaborare.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
2024 © Ente Parco del Mincio
Piazza Porta Giulia, 10 - 46100 Mantova (MN)
Tel 0376/391550 - Fax 0376/362657
Email: segreteria@parcodelmincio.it
Posta certificata: parco.mincio@pec.regione.lombardia.it
Partita Iva: 01590190201
Codice fiscale: 93006600204
Codice Ufficio FE: UFHJMN
Netpartner: Parks.it