(Mantova, 13 Novembre 2019) - Mercoledì 20 novembre, alle ore 16:30 presso la sede del Parco del Mincio, la Comunità del Parco si riunisce per la discussione del seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente;
2. Ratifica della deliberazione del Consiglio di Gestione n 71 del 23/09/2019 "Variazione al bilancio di previsione 2019/2021";
3. Assestamento generale di bilancio per l'esercizio 2019;
4. Elezione del Componente del Consiglio di Gestione, designato congiuntamente dalle Associazioni Agricole ai sensi dell'art. 22 ter della L.R. n. 86/1983 come modificato dalla L.R. n. 23/2018 art. 10. Alla data odierna non è ancora pervenuto il nominativo del rappresentante designato dalle Associazioni Agricole. A tale elezione si provvederà eventualmente in una successiva seduta;
5. Elezione del Componente del Consiglio di Gestione designato da Regione Lombardia, come previsto dall'art. 22 ter della L.R. n. 86/1983 come modificato dalla L.R. n. 12/2011. Alla data odierna non è ancora pervenuto il nominativo del rappresentante designato da Regione Lombardia. A tale elezione si provvederà eventualmente in una successiva seduta.
Al termine della seduta della Comunità, si terrà un momento di ringraziamento nei confronti di alcune Guardie Ecologiche Volontarie che si sono contraddistinte per l'impegno profuso nel loro servizio. Alla cerimonia sono state invitate anche le autorità cittadine e le forze di polizia con cui il Parco collabora attivamente, attraverso le GEV, nel controllo del territorio finalizzato alla tutela ambientale dell'area protetta.