Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e rispettate. I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) del presente sito sono di proprietà esclusiva dell'Ente Parco Regionale del Mincio (di seguito anche Parco del Mincio) e/o di terzi e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (di seguito, "LdA").
Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Il Parco del Mincio si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai progetti, itinerari, iniziative e quanto altro descritto in questo sito.
La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.
Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102 quater ss. della LdA, consistenti nei dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti; sugli stessi possono essere altresì presenti informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso delle opere e/o dei materiali, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione.
Pertanto, nessuna parte di questo sito, suoni compresi, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite.
In ogni caso, la riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul presente sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure tecnologiche di protezione.
Nel caso specifico dei download la distribuzione è consentita a patto che non siano in alcun modo modificati i file originali scaricati da www.parcodelmincio.it
Il Parco del Mincio si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo del sito www.parcodelmincio.it. L'utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche. Questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore. Per questo motivo il collegamento a questa pagina è posto nella Home Page.
L'utente accettando le condizioni di utilizzo accetta anche che il collegamento a questa pagina sia presente solo nella Home Page.
Si fa presente che la LdA non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o "file-sharing") di opere protette dal diritto d'autore.
É vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l'autorizzazione degli autori.
A chi contravviene il divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.
Il Parco del Mincio non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito www.parcodelmincio.it.
Quando accedete a un sito Web esterno da www.parcodelmincio.it, ricordate che esso è indipendente dal Parco del Mincio e che questo ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione.
Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte del Parco Regionale del Mincio circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.